Nokia C3 Touch & Type nel dettaglio

Nokia C3 Touch & Type

Abbiamo seguito ieri il secondo giorno di Nokia World 2010, raccontandovi passo passo il keynote dell'evento. Decisamente più improntato alla strategia di mercato Nokia nel mondo rispetto al primo giorno dell'evento, il secondo giorno di Nokia World ha portato comunque alla rivelazione del Nokia C3 Touch & Type.

Decisamente dedicato a coloro che guardano con nostalgia ai vecchi Nokia con tastiera T9, secondo Nokia:

il terminale Series 40 promette le migliori comunicazioni rispetto alla concorrenza con telefonate in Quad band e connettività 3G/HSPA e WiFi. Il telefono è corredato da servizi Nokia messaging 3.0, ovvero l'ultima incarnazione del servizio di email Nokia, messaggistica istantanea e client per il social networking come Facebook e Twitter. Il C3 permette inoltre di utilizzare videogiochi ed altre applicazioni tramite Ovi Store. Il nuovo C3 offre materiali di ottima qualità pensati per un prezzo ottimale, con una scocca al 100% in acciaio e una fotocamera da 5 megapixel con flash. Il telefono ha le varianti di colore argento, grigio e oro, con misure 111 x 47.5 x 11mm, display da 2.4 pollici e possibilità di utilizzare memorie MicroSD fino a 32GB.

Il look del C3 è indubbiamente retro, con forma candybar tipicamente Nokia, per un costo di €145 e disponibilità alla fine di quest'anno.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: