Traduzioni automatiche tramite Google e Bing: su Windows Mobile c'è dV2t Translator

traduttore gratis windows mobile software bing google dv2t translate

La possibilità di tradurre da una lingua ad un'altra permette di superare diversi ostacoli, ancor più quando questo è offerto anche in mobilità grazie ai moderni Smartphone. Di applicazioni per le lingue ne abbiamo già viste parecchie e quest'oggi aggiungiamo all'elenco dV2t Translator.

Si tratta di un'ottima applicazione nativa per dispositivi Windows Mobile che permette di tradurre intere frasi da una lingua ad un'altra tra le tante disponibili. Il programma, accedendo alla rete, si appoggia ai celebri servizi online di Google e Bing, offrendo così la possibilità di confrontare i risultati provenienti dai due celebri siti.

Oltre all'ottima interfaccia utente, basata sulla famosa Sense di HTC, il software offre una comodissima funzionalità di sintesi vocale per la lettura/pronuncia delle traduzioni. Ultimo ma non meno importante: è completamente gratuito ed OpenSource. Per funzionare richiede le librerie .NETcf 3.5; si scarica dal sito ufficiale, dal quale è possibile supportare l'autore con una piccola donazione.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO