Apple, il nuovo iPhone 6 potrebbe arrivare ad agosto o settembre

Il nuovo Apple iPhone 6 è atteso tra agosto e settembre, avrà uno schermo da 4,7" e potrebbe addirittura essere affiancato da una versione "phablet".

Il nuovo Apple iPhone 6 potrebbe vedere la luce nei prossimi mesi di agosto o settembre. Ad affermarlo è Steve Milunovich, analista di USB, in base alla sue analisi sugli ordinativi nella catena di approvvigionamento. Il nuovo smartphone Apple dovrebbe avere uno schermo da 4,7 pollici, ma potrebbe essere affiancato da un altro modello con display da 5,5 pollici.

La versione più grande però - nel caso fosse confermata - avrebbe una risoluzione simile a quella dell'iPhone 6 con il display più piccolo, e quindi una densità di pixel minore.

L'analista prevede un aumento delle vendite per gli smarphone Apple nel 2014. Saranno almeno 172 milioni gli iPhone venduti, ben dieci milioni in più rispetto ai 162 del 2013, grazie soprattutto al contributo di China Mobile - il maggior carrier al mondo - che ha iniziato solo a febbraio di quest'anno a distribuire il telefono della mela nel vasto mercato asiatico. E le vendite di iPhone 6 porteranno i numeri ancora più in alto.

iPhone 6: si prospetta un upgrade di massa

Secondo Milunovich, anche se con margini di guadagno inferiori per i produttori a causa del prezzo non più alto del modello attuale, le vendite del nuovo iPhone 6 surclasseranno quelle dell'iPhone 5s. "La domanda di iPhone 6 dovrebbe essere alta perché i sondaggi dicono che gli utenti Apple desiderano dispositivi dallo schermo più ampio - ha dichiarato - Ed inoltre i contratti da 24 mesi sottoscritti con i carrier per iPhone 4s saranno in scadenza.

Il nuovo iPhone 6 come smartphone da non perdere, quindi, per tutti i possessori di iPhone 4s che non hanno trovato nelle versioni 5, 5s e 5c motivi sufficienti per fare l'upgrade.

Via | phoneArena

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 9 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO