Sym4Square, il client Foursquare non ufficiale per Symbian sbarca sui S60 3rd edition

Sym4square freeware symbian foursquare client gratis

Sotto l'attenzione dei media da relativamente poco tempo, Foursquare è il social netwtork che sfrutta il geotagging degli utenti per fornire una mappa dettagliata dei loro posti preferiti. Nato grazie alla diffusione dei telefonini intelligenti, dotati di ricevitore GPS, Foursquare è disponibile praticamente per ogni sistema operativo mobile.

Per la piattaforma Smartphone più diffusa al mondo, invece, è stato il lavoro di terzi a dare alla luce l'ottimo Sym4Square: un client gratuito per terminali touchscreen di Nokia e non. Proprio quest'ultima, leader del mercato cellulari e smartphone, ha dichiarato durante lo scorso Nokia World di essere al lavoro sul client ufficiale per il suddetto social network. Chissà se Sym4Square potrà tenergli testa: sicuramente, con quest'ultima relase, possiamo dire che è disponibile per ogni dispositivo Symbian.

Infatti, la cinese ThinkChange che sviluppa questo ed altri programmi, ha rilasciato una versione dedicata ai tradizionali S60 3rd edition, ovvero quei dispositivi dotati di tastiera. Per il download gratuito, vi rimandiamo alla pagina ufficiale.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO