HTC Dot View, la cover forata per HTC One M8: eccola in foto e video

Assieme al nuovo HTC One M8, HTC ha svelato anche una cover che garantisce la massima protezione e funzionalità: HTC Dot View

htc dot view foto
HTC One M8, ecco le immagini ufficiali HTC One M8, ecco le immagini ufficiali HTC One M8, ecco le immagini ufficiali HTC One M8, ecco le immagini ufficiali HTC One M8, ecco le immagini ufficiali

HTC One M8 è stato presentato nella giornata di ieri e, assieme a lui, un accessorio non nuovissimo nel mondo mobile ma neanche usuale (tra l'altro, sarà solo il primo di una lunga serie, stando alle parole di HTC): si tratta di HTC Dot View, una cover per smartphone che - come potete ben vedere nella gallery che segue - ha la parte frontale completamente forata e permette di visualizzare alcune utili informazioni pure quando è chiusa: parliamo di meteo, temperatura, visualizzazione notifiche, chiamate perse, messaggi ricevuti e non solo.

Qual è esattamente il suo funziomanento? Per molti di voi, non sarà un segreto, visto che erano circolati dei rumor in questo senso già prima della presentazione del nuovo HTC One: basta fare un doppio tap sulla cover perché il display si illumini e con lui gli stessi fori; l'effetto è davvero bello e non si può dire che HTC non abbia fatto un buon lavoro.

Il prezzo e le foto di HTC Dot View


L'azienda non ha svelato il prezzo di HTC Dot View e ha messo in evidenza che - pur essendo forata - la cover garantirà comunque la giusta protezione del display; nonostante il silenzio sulle cifre, per di più, non è azzardato ipotizzare - e, in effetti, è proprio questo il prezzo di cui stanno parlando tutti - una cinquantina di dollari per entrarne in possesso.

HTC ha fatto un ottimo lavoro con il suo One M8, che può competere tranquillamente con l'altro smartphone Android recentemente presentato - ovviamente Samsung Galaxy S5 - anche se i 729 euro a cui lo offre Amazon tutto sono tranne che competitivi. Vi piaceHTC Dot View?

  • shares
  • Mail