HTC One M8 Mini e M8 Ace, in arrivo uno smartphone compatto ed un phablet

Nuove indiscrezioni provenienti dal sempre mutevole mondo mobile accennano all'arrivo di un HTC One M8 mini, versione compatta del nuovo top di gamma HTC, ed i un phablet chiamato M8 Ace.

Com'era stato da lungo tempo annunciato poche ore fa il produttore Taiwanese HTC ha presentato al mondo attraverso una conferenza stampa live il suo nuovo campione, il top di gamma HTC One M8. La nuova ammiraglia riprende lo stesso concept del suo predecessore, l'HTC One, migliorandone alcuni aspetti e proponendo una pletora di caratteristiche tecniche con le quali sarà sicuramente in grado di competere ai massimi livelli.

Per assicurarsi la massima resa nell'affollato mercato mobile però, non è più sufficiente un solo modello di punta, HTC lo sa bene. C'è anche bisogno di una variante, un prodotto alternativo che sfrutti fino all'osso il brand principale ed è per questo che il produttore asiatico si propone di lanciare anche un nuovo Mini; o almeno questo è quello che dicono i rumor.

HTC One Mini

Il ben noto informatore @evleaks allude a tale nuovo modello, HTC One M8 Mini, in un brevissimo post che ha più l'aria di una provocazione che di una notizia.
Secondo alcune precedenti indiscrezioni questo nuovo terminale dovrebbe disporre di schermo da 4,5 pollici 720p, processore quad-core Snapdragon 400 a 1,4GHz, 1GB di RAM, 16GB di memoria interna, fotocamere da 13 e 5 megapixel e Android 4.4.2 KitKat.
L'altro dispositivo a cui vien fatta allusione prende il nome di M8 Ace, forse una nuova versione dell'HTC One Max ma anche in questo caso l'unica informazione nota è l'appellativo. Entrambi i terminali, se mai esisteranno, probabilmente condivideranno con il capostipite la nuova interfaccia grafica Sense 6 (che vediamo qui presentata nel filmato)

Naturalmente il tutto va preso con la solita dose di scetticismo sebbene il leakster di Twitter si sia dimostrato affidabile numerose volte in passato.

Via | Phonearena.com

  • shares
  • Mail