Nokia Lumia 630, trapelate nuove fotografie e caratteristiche tecniche

Alcuni poster promozionali e nuove immagini indirizzate alla stampa trapelati nelle ultime ore offrono un'altra anticipazione sull'inedito smartphone Nokia Lumia 630 “Moneypenny” indicandone le caratteristiche tecniche.

La battaglia tra produttori di smartphone si fa accesa non solo ai livelli più alti, con le recenti presentazioni delle nuove ammiraglie, bensì anche nelle fasce di vendita più basse che costituiscono buona parte degli introiti delle varie società e alle quali presto andranno ad aggiungersi nuovi dispositivi.

Negli ultimi tempi Nokia si è concentrata soprattutto sui dispositivi più economici, lanciando una lunga lista di nuovi terminali entry-level e preparandone altri da introdurre nella fascia media, una categoria sempre esigente. Uno dei prossimi ad uscire sarà il terminale conosciuto come Nokia Lumia 630, nome in codice “Moneypenny”.

Il prossimo esponente della linea Lumia 600 lo abbiamo già visto e citato diverse volte negli ultimi mesi, ad esempio in alcune illustrazioni destinate alla stampa. Sono ancora immagini promozionali a svelarlo nuovamente, questa volta accompagnate da alcune nuove informazioni sulle caratteristiche tecniche.
nokia-lumia-630-promo
Le fonti confermano i precedenti rumor, aggiungendo qualche piccolo dettaglio a quelli già messi in campo. Il Lumia 630 sarà dotato di display da 4,5 pollici WVGA, chipset quad-core Qualcomm Snapdragon 400, 1GB di RAM e misurerà 129.5 x 66.7mm. Avrà inoltre a disposizione una fotocamera da 5 megapixel priva di flash e senza bottone fisico per scattare le immagini.

Ci aspettiamo che Nokia presenti il Lumia 630 il 2 aprile, in concomitanza con la conferenza Microsoft Build 2014, assieme al Lumia 930.

Via | Gsmarena.com

  • shares
  • Mail