H3g: in via di soluzione il problema sull'aggiornamento delle soglie di autoricarica

H3g Potrebbe essere superato il problema relativo al mancato aggiornamento delle soglie dei profili tariffari che prevedono autoricarica per traffico entrante. Nei giorni scorsi, infatti, i contatori si sono bloccati al giorno 19 settembre per tutte quelle tariffe caratterizzate da questo meccanismo.

Tra gli attuali piani dell'offerta H33 solamente 3Autoricarica prevede il bonus di traffico di 6 cent per ogni minuto di chiamate e 3 cent per ogni sms ricevuti da numeri non 3. Il problema, però, ha interessato anche profili tariffari operativi ma non più sottoscrivibili come Super 7 e Supertua Più: per alcune utenze a partire dal 19 non ci sono stati più aggiornamenti; per altre, invece, c'è stato un refresh dei dati al 24 settembre.

Come preannunciato dal servizio assistenza clienti, contattato tramite email, i sistemi dovrebbero tornare a funzionare da oggi: già è iniziato il riallineamento delle soglie alla data del 26 settembre, come è giusto che sia, per alcune utenze. Vi invitiamo a segnalarci se il problema ha interessato anche il vostro numero, indicandoci la tariffa e, in caso, se l'aggiornamento non è stato ancora eseguito.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: