Apre Tim Store, il negozio di giochi ed applicazioni dell'operatore italiano

tim store telecom italia mobile applicazioni giochi cellualri offerte apps software

Prontamente segnalato dai nostri migliori lettori, fa il suo esordio (almeno per quanto riguarda il Web) il nuovo Tim Store. Il mercato delle apps è sempre più roseo e ben visto dagli analisti, che anche il secondo (ex primo, appena scalzato da Vodafone dopo oltre un decennio di dominio incontrastato) operatore italiano ha deciso di lanciarcisi.

Tim Store raggruppa applicazioni per le più disparate piattaforme mobili, Smartphone e non, suddivise per produttori (da Nokia a RIM e così via, esclusa Apple). L'accesso è disponibile per i clienti TIM via wap e tramite il portale dedicato che vi linkiamo. Ad una prima analisi non ci sembra essere tanta differenza di prezzi rispetto ai tradizionali store (indipendenti, produttori, ecc), salvo qualche eccezione.

Ad esempio, alcuni prodotti ben esposti in vetrina, come quelli di Quickoffice, presentano un prezzo leggermente più basso. Il servizio è riservato ai soli clienti TIM, ai quali segnaliamo la promozione Happy Store, attivata automaticamente a chi accede dal portale mobile: prevede il download gratuito di un'applicazione dal costo massimo di 5€, ma solo fino al 30 settembre.

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: