Seconda beta per Opera Mobile 10.1 su Symbian: ancora più veloce grazie al nuovo motore JavaScript

opera mobile beta 2 brower mobile internet navigazione alta qualità siti nokia symbian s60 3rd 5th edition windows mobile phone samsung

Si aggiorna Opera Mobile uno tra i migliori browser mobili in circolazione che nella sua prossima versione 10.1 promette di segnare nuovi traguardi nella navigazione tramite Smartphone.

La seconda beta di Opera Mobile 10.1, rilasciata nelle scorse ore per terminali Symbian sia touchscreen che tradizionali, porta con sè un'unica ma importante novità: il supporto all'architettura ARM tramite il nuovo motore JavaScript Carakan, quattro volte più veloce. Come per la precedente versione, anche questa nuova relase soffre di alcuni problemi di ottimizzazione della memoria che viene saturata rapidamente.

Qualche problemino anche per quanto riguarda la novità principale di questo Opera Mobile 10.1, ovvero la geolocalizzazione che potrebbe rivelarsi inaccurata al primo tentativo. Per provare la nuova beta, è sufficiente visitare il sito m.opera.com/next dal proprio dispositivo.

  • shares
  • Mail