Cina: 100.000 iPhone 4 in quattro giorni

iPhone 4 Cina Lo scorso fine settimana iPhone 4 è stato lanciato anche in Cina e pare che le prime scorte siano andate esaurendosi molto velocemente. China Unicom, l'operatore telefonico partner di Apple in Cina, ha riportato tramite dichiarazioni del Vice Presidente Li Gang vendite per 100.000 iPhone 4 in soli quattro giorni.

A queste si aggiungono i 200.000 pre-ordini effettuati, quindi anche le prossime scorte potrebbero finire quasi immediatamente. China Unicom al momento non accetta più prenotazioni online per lo smartphone, indirizzando i consumatori allo Store per mettersi in lista d'attesa.

Il lancio di iPhone 4 in Cina è avvenuto ora per gestire le scorte rimaste di iPhone 3G/3GS, di cui ne sono stati venduti 100.000 modelli durante il mese scorso. Il successo dello smartphone anche sul mercato cinese era praticamente scontato: sempre più utenti locali passano dal tradizionale cellulare allo smartphone. Apple possedeva già il 7.1% del mercato prima ancora che uscisse iPhone 4: si attendono ulteriori aggiornamenti sulle vendite complessive.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: