Smartphone Huawei con scocca in metallo, nuovi rumor sul telefono

Scocca in metallo per il nuovo smartphone Huawei: ecco i primi rumor sul top gamma

Non sappiamo cosa si nasconda dietro a questo smartphone Huawei, ma i rumor sul suo conto stanno impazzando e non possiamo che contribuire a diffonderli, visto che la compagnia è un produttore che non sta dando segni di cedimento e potrebbe davvero pensare - anche se non come Xiaomi - di allargare il mercato. A fornire informazioni sul nuovo presunto smartphone è una foto apparsa su Weibo, social network cinese che più volte ha permesso di entrare in possesso di dettagli sui nuovi gingilli del mondo mobile. Solo una foto? Sì, e non c'è altro: non conosciamo lo smartphone né sappiamo quando potrebbe arrivare sul mercato.

Al momento, infatti, sappiamo semplicemente che la scocca dello smartphone sarà in metallo e che è stata postata in rete direttamente da un ingegnere Huawei, che avrebbe consigliato a tutti gli utenti di iniziare a mettere i soldi da parte per acquistare lo smartphone: invito che non vuol dire per forza che si tratterà di un telefono molto costoso, questo è ovvio, ma che ha spinto la maggior parte della stampa internazionale a parlare di un top gamma Android in arrivo nei prossimi mesi sul mercato cinese.

Il nuovo smartphone con scocca in metallo


smartphone huawei

Osservando questa foto, non possiamo che notare come la scocca richiami molto quella di HTC One Max, con un foro sfruttato per le impronte digitali - il secondo, per l'esattezza - e una parte inferiore con la griglia per lo speaker. Sono sconosciuti tutti gli altri dettagli, anche se dubitiamo che il silenzio sul nuovo telefono durerà a lungo: in fin dei conti, è stato un ingegnere Huawei a parlare, no?

Via | Weibo

  • shares
  • Mail