HTC, previsto aumento vendite del 50% nel secondo trimestre 2014

HTC One M8 e HTC Desire hanno riacceso le speranze di HTC: grandi previsioni dagli analisti

Le previsioni di KGI Investment Advisory saranno senz'altro condivise dagli utenti HTC e da coloro che, pur non avendo mai acquistato un telefono della compagnia taiwanese, si sono aggiornati sulle sue ultime politiche e scelte commerciali: si tratta, in effetti, di dati molto interessanti e senz'altro positivi, visto che è previsto un aumento vendite impressionante rispetto a questi primi tre mesi.

Un aumento dovuto non certo al volere del caso, ma a una strategia HTC molto buona: come avrete senz'altro visto, la compagnia non ha solo aggiornato la fascia medio-bassa dei suoi dispositivi - ottenendo un successo indiscutibile con l'ultimo Desire -, ma è riuscita anche a realizzare un HTC One M8 tutt'altro che scadente: peccato soltanto per il prezzo, che potrebbe vanificare tutti gli sforzi fatti, visto che la compagnia non può certo investire fior fior di miliardi nel marketing (ogni riferimento a Samsung è puramente casuale).

Grandi previsioni e grandi sfide


htc one m8 foto

Le previsioni riguardano i mesi da aprile a giugno - quindi il secondo trimestre 2014 - e potrebbero risanare parzialmente le casse in rosso dell'azienda taiwanese: tutto il 2013 non è stato nient'affatto positivo per la compagnia e sarebbe auspicabile che queste previsioni di vendita si rivelino reali; cosa potrebbe esserne, altrimenti, di uno dei produttori Android qualitativamente più in vista degli ultimi anni? Non vogliamo pensarci.

Ricordiamo che il mercato sta pure facendo registrare grandi successi per Xiaomi, che è un altro produttore Android: grandi speranze, quindi, ma anche grandi sfide... HTC riuscirà a non farsi schiacciare dalla concorrenza?

Via | Focus Taiwan

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail