Oppo Find 7a, partono i preordini sul sito ufficiale di Oppo

Oppo da il via al periodo di pre-ordine per il suo nuovo smartphone top di gamma, l'Oppo Find 7a, la versione più economica delle due varianti dell'ammiraglia, dotata di schermo Full HD e processore Snapdragon 800.

Con il passare delle settimane cominciano finalmente a vedere i frutti delle presentazioni e dei lanci di nuovi smartphone avvicendatisi nei precedenti mesi. Di nuovi telefoni ne abbiamo visti davvero tanti, soprattutto ammiraglie: Samsung Galaxy S5, Sony Xperia Z2 e HTC M8 solo per citarne alcuni.

Tra i nuovi top di gamma l'Oppo Find 7 sembra essere uno dei più rapidi ad arrivare sul mercato; almeno una delle sue versioni. Il produttore cinese, che ha trovato una notevole fortuna con il precedente Find 5, ha aperto ufficialmente i pre-ordini per l'Oppo Find 7a, incarnazione del top di gamma che sarà acquistabile in versione internazionale tramite il sito ufficiale.

Come ricorderemo Oppo ha presentato non uno ma due telefoni che differiscono per alcune caratteristiche. I due modelli prendono il nome di Oppo Find 7 e, appunto, Find 7a e impiegano un diverso chipset, differenti display e batterie di diverso taglio mentre entrambi si avvarranno della particolare funzionalità Super Zoom che combina diversi scatti per ottenerne uno finale da 50 megapixel.
oppo-find-7a


Disponibilità e scheda tecnica


Come promesso al momento della presentazione il Find 7a arriverà verso la metà di aprile ed è già possibile ordinarlo. Oppo mantiene lo stesso modello di vendita, distribuendo lo smartphone attraverso uno shop online anche in Europa.

Il prezzo piuttosto competitivo del Find 7a è di 399€ e comprende anche una cover, una batteria da 2800mAh aggiuntiva ed una scheda microSD da 32GB. È disponibile nelle colorazioni White e Midnight.

    Display: 5.5'' LTPS, 1080x1920 FULL HD, 403 PPI
    Processore: Qualcomm Snapdragon 801 MSM8974AB Quad-core 2.3GHz
    Memoria: 2GB LPDDR3 1866MHz
    Archiviazione: 16GB espandibili fino a 128GB via microSD
    Sistema Operativo: Android 4.3 JellyBean
    Batteria: 2800mAh
    Fotocamera: Posteriore 13-megapixel Sony Exmor RS dual flash LED, anteriore 5 megapixel

Via | Oppostyle

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail