Sony, smartphone con Windows Phone? Uscita prevista per l'estate

L'uscita degli smartphone Sony con Windows Phone sarebbe prevista per l'estate: ecco gli ultimi rumor

Ancora interessanti rumor sugli smartphone Sony con Windows Phone, e questa volta le indiscrezioni hanno iniziato a profiliferare da capo dopo le parole del responsabile di Sony Mobile Europe: parliamo di Pierre Perron, che ha detto chiaramente di essere interessato alla realizzazione di prodotti diversi da quelli attuali, quindi non legati a un solo sistema operativo (che è Android, ovviamente).

"Non vogliamo realizzare prodotti con un solo sistema operativo - questo è quanto ha dichiarato Perron -; non credo sia una visione concretizzabile a lungo termine. Stiamo continuando a discutere con altri partner, Microsoft inclusa, che rappresenta una delle nostre collaborazioni all’interno di un più ampio contesto definito da Sony".


Due smartphone con WP e due aggiornamenti


154573982SL08

Escludiamo telefoni con un doppio sistema operativo - anche se qualche sorpresa potrebbe arrivare proprio in questo senso - e diamo per certa l'ipotesi che Perron si stesse riferendo proprio alla possibilità che gli smartphone Sony equipaggino Windows Phone. Anche perché a confermare tutto è stato Tom Warren, Senior Editor di The Verge, attraverso un tweet: questi ha detto chiaramente che in estate potrebbero arrivare ben due nuovi smartphone Sony con Windows Phone 8.1 e che i primi update della nuova versione del sistema operativo arriveranno tra luglio e ottobre (si parla di bug fix e nuove feature; ma, per le novità sugli aggiornamenti, preferiamo aspettare la parola definitiva di Microsoft).

Sony Europe non si è ancora espressa: dubitiamo, però, che tutto si rivelerà una bufala: quali sono le vostre aspettative?

Via | Sidomi.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail