HTC One M8 VS Samsung Galaxy S5, HTC spiega ai negozianti perché è migliore

HTC spiega ai negozianti perché HTC One M8 è migliore di Samsung Galaxy S5

HTC One M8 e Samsung Galaxy S5 sono gli smartphone Android del momento: gareggeranno direttamente con iPhone 5S, che però sta facendo registrare un calo d'interesse nei consumatori, e tra qualche tempo dovranno vedersela pure con LG G3 e altri prodotti della concorrenza. Prevediamo senz'altro che la guerra sarà vinta ancora una volta da Samsung, ma questo non vuol dire che HTC abbia intenzione di star lì a guardare, e infatti l'azienda ha inviato ai negozianti dei documenti con i quali intende convincerli a pubblicizzare nel migliore dei modi HTC One M8 piuttosto che Samsung Galaxy S5, perché - ovviamente - il primo è di gran lunga migliore.

Potete vedere tutto nella foto qui di seguito, dove si legge chiaramente che sono ben cinque i punti a favore dell'azienda taiwanese, a partire dal fatto che One M8 è in metallo, mentre Samsung Galaxy S5 è in plastica (questione che HTC ha fatto bene a sottolineare, visto che pure noi ci saremmo aspettati un top gamma Samsung non in plastica).

Ecco perché One M8 è migliore di Samsung Galaxy S5


htc one m8

Ma le ragioni per le quali One M8 è migliore rispetto a Galaxy S5 sono molte altre:


  • Potenti speaker anteriori;

  • Facilmente maneggiabile, accesso alle app più veloce;

  • Prima duo-camera al mondo con effetti grafici;

  • Ottimo supporto al cliente con HTC Advantage.


A questi poi dovete aggiungere Zoe, BlinkFeed, Sense TV, l’extreme power saving e ciò che la nuova interfaccia (Sense 6.0) ha cambiato; tutto giusto, secondo noi: HTC One M8 è davvero un portento. Qualcuno farebbe bene a ricordare all'azienda, però, che il prezzo non è certo a suo favore.

Via | HTC Source

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail