Samsung Galaxy K, il nuovo Galaxy S5 Zoom sarà presentato a fine aprile?

Presentazione a fine aprile e nuovo nome per Samsung Galaxy S5 Zoom

Il nuovo Samsung Galaxy S5 Zoom porterà il nome di Samsung Galaxy K: non è certo una notizia ufficiale, ma questo non vuol dire che si tratti per forza di una bufala, visto che le compagnie difficilmente smentiscono o confermano notizie di questo genere, soprattutto se considerate che la presentazione del cameraphone dovrebbe avvenire alla fine di aprile (precisamente il 29 al Red Dot Design di Singapore).

Quando parliamo di cameraphone facciamo riferimento, ovviamente, a uno smartphone che punta tutto sulla camera: un Galaxy S5, insomma, che sacrifica alcune specifiche tecniche per una fotocamera più potente di quella che equipaggia la versione standard; ma è tutto il comparto fotografico a uscirne migliorato: questa fotocamera avrà, infatti, pure uno zoom ottico da 10x e flash allo Xenon.

Il nome Galaxy K era già trapelato in passato, ma oggi abbiamo maggiori certezze, perché i coreani hanno invitato la stampa il 29 aprile, proprio per la presentazione di un dispositivo che possa "katturare il momento": quella "K" iniziale è un ulteriore indizio, che difficilmente potrebbe far riferimento a uno smartphone diverso da questo.

La possibile scheda tecnica di Samsung Galaxy K


samsung galaxy k

Ricordiamo che Samsung Galaxy K dovrebbe essere un 4.8” Super AMOLED HD con processore Exynos; metterà a disposizione 2 GB di RAM e proprio questa fotocamera da 20 megapixel: una scheda tecnica di tutto rispetto, un prezzo più basso e, ovviamente, delle grandi possibilità di successo, viste le vendite dei predecessori. I rumor saranno confermati oppure verranno smentiti dalla presentazione di un altro tipo di smartphone?

Via | Phone Arena

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail