Samsung Omnia 7 i8700 con Windows Phone 7 in un video

Samsung Omnia 7 i8700

Quelle che potete vedere nella gallery sono le immagini del Samsung Omnia 7 i8700, un terminale Windows Phone 7 atteso sul mercato per il lancio del nuovo sistema operativo mobile di Microsoft. Il terminale era apparso prima in un breve video, diffuso dai blogger americani, che poi è stato rimosso e dal quale sono state estratte solo alcune immagini.

Per fortuna è comparso un altro video da ben 13 minuti che ce lo mostra nel dettaglio. Il telefono si era palesato precedentemente solo tramite immagini da comunicato stampa. L'interfaccia utente mostrata è in italiano e il telefono sembra essere molto sottile, con un'estetica complessiva piacevole. Samsung sembra aver aggiunto il propriohub ai famosi "quadratini" della UI, con piccole personalizzazioni per vedere notizie e meteo, ad esempio.

Il terminale in questione è la versione Europea del Samsung Cetus atteso negli Stati Uniti. Cosa ve ne pare, a colpo d'occhio? Dopo tutte le piccole anteprima sui terminali Windows Phone 7, vi siete fatti una prima idea sul possibile successo dell'OS? Dopo il salto trovate il video.

Samsung Omnia 7 i8700
Samsung Omnia 7 i8700
Samsung Omnia 7 i8700

[Via Engadget]

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO