iPhone 6, il prezzo con contratto aumenta di 100 dollari? Apple in trattativa

Ben cento dollari di aumento per il prezzo di iPhone 6: Apple sarebbe in trattative con gli operatori telefonici

I nostri amici di Melablog ci segnalano una previsione piuttosto preoccupante per coloro che intendono acquistare iPhone 6: stando a quanto sottolineato dall'analista Peter Misek di Jefferies, Apple avrebbe intenzione di aumentare il prezzo con contratto dei vari operatori telefonici; già l'ipotesi dell'aumento ci fa storcerce il naso - visto che iPhone è sicuramente tra gli smartphone più costosi del momento -: il fatto che questo aumento possa corrispondere a cento dollari, poi, non ci piace affatto.

Stando a queste previsioni e a quanto scrive StreetInsider, Apple avrebbe già iniziato le trattative con società come AT&T ma senza arrivare a conclusioni positive: si tratta, in effetti, di passare da 199 a 299 dollari e AT&T pare aver già rifiutato l'offerta. Misek, però, fa sapere che la Mela Morsicata non si è arresa e che sta portando parecchi elementi a suo vantaggio: per esempio, il fatto che iPhone sarà acquistatissimo, soprattutto per via del display, che, a quanto pare, sarà davvero più grande rispetto al modello standard.

Gli ultimi rumor su iPhone 6


foto iphone 6

Ma le voci di corridoio parlano di molto altro ancora a tal proposito: dovrebbero esserci due modelli - uno da 4.7 e uno da 5.5 pollici -, con il secondo che dovrebbe arrivare non molto tempo dopo rispetto al primo; a tutto questo aggiungete, poi, processore A8, sensore Touch ID, 1 GB di RAM e una fotocamera migliorata (anche se i rumor sono molto contraddittori). A livello software, invece, segnaliamo la presenza di iOS 8, la nuova applicazione Healthbook e nuove mappe: niente di così tanto sorprendente, però, se pensate che il prezzo potrebbe arrivare davvero alle stelle (e andrà senz'altro a migliorare la già florida situazione economica della compagnia).

Acquistereste mai un iPhone a questo prezzo?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO