BlackBerry Storm 9570: cancellata l'uscita del terminale

BlackBerry Storm 9570

Il BlackBerry Storm 9570 è apparso in un paio di immagini nelle scorse settimane e si è ipotizzato che potesse essere il BlackBerry Storm 3. Una ulteriore immagine di uno Storm 3, diverso dal 9570, è poi apparsa confondendo ulteriormente le acque. Sembrava quindi che lo Storm 9570 non fosse altro che uno Storm 2 aggiornato: nuovo sistema BlackBerry OS 6, 512 MB di RAM e una fotocamera da 5 MP migliorata.

Naturalmente si è posto un problema concreto: lanciare sia uno Storm 3 che uno Storm 9570 non ha molto senso e creerebbe solo confusione negli utenti. RIM sembra averlo notato e una fonte interna ignota di BBleaks rivela che RIM avrebbe comunicato ciò:

Grazie per il vostro duro lavoro nel preparare applicazioni che supportino l'aggiornamento hardware del BlackBerry Storm2 (numero modello 9570, nome in codice R027). Purtroppo RIM ha deciso di non portare avanti questo terminale ulteriormente e ha terminato il programma. In ogni caso state certi che avrete la possibilità di sfruttare il lavoro fatto nella preparazione per il nuovo OS, poichè BlackBerry 6 arriverà su più prodotti Verizon nel futuro prossimo, incluso BlackBerry Bold 9650 e BlackBerry Curve 9330″

Che RIM abbia deciso di lavorare seriamente su uno Storm tutto nuovo, abbandonando il touch SurePress per un display capacitivo e software QNX?

[Via BBLeaks]

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO