Samsung Galaxy S5, ancora drop test: lo smartphone cade dal secondo piano e resiste

Un drop test che non ti aspetti: Samsung Galaxy S5 resiste a una caduta dal secondo piano di un edificio

Samsung Galaxy S5 è ancora protagonista di un drop test, ma questa volta dimostra di resistere benissimo e non fa una figura discreta come quella fatta a confronto con HTC One (M8) in un altro test di caduta dove fu l'avversario taiwanese ad avere la meglio. Il video è quello che parte in autoplay e forse i risultati non se li immaginavano tutti: chi avrebbe mai detto, in effetti, che uno smartphone avrebbe potuto resistere a una caduta dal secondo piano di un palazzo?

Certo, non ne è uscito intatto: Samsung Galaxy S5 ha lo schermo pieno di crepe, la scocca piena di ammaccature e sicuramente non funzionerà al meglio; se guardate tutto il video, però, non è morto e, per quanto non possa essere paragonato a quella leggenda che è Nokia 3310, ha sicuramente dimostrato di avere un'ottima resistenza. Occhio all'inganno, però: stiamo parlando di un drop test e, proprio per questo, il risultato va considerato relativamente casuale e non occasionale; sapete bene, in effetti, che, se il punto di contatto fosse stato un altro, lo smartphone avrebbe anche potuto rompersi.

Numerosi test di resistenza


samsung galaxy s5 drop test

Finora non possiamo che parlare bene di Samsung Galaxy S5 (per quanto il prezzo non sia cambiato affatto): ha resistito a un test completo di lavaggio in lavatrice e se l'è pure cavato nel test di resistenza citato in apertura; la compagnia si aspetta di vendere ben trentacinque milioni di smartphone in tutto il mondo in soli tre mesi per un profitto di ben 17mila miliardi di Won (il dato è riferito alle spedizioni, ovviamente, e non agli acquisti effettivi). Staremo a vedere come reagirà l'utenza: vi ha colpito Samsung Galaxy S5?

Via | Sam Mobile | Sam Mobile

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail