OnePlus One, acquistarlo sarà possibile solo con invito ufficiale

Un amico dovrà invitarvi all'acquisto di OnePlus One: solo così potrete entrarne in possesso

La notizia è ufficiale e forse non piacerà ai lupi solitari: OnePlus One potrà essere acquistato soltanto tramite passaparola, o meglio: tramite gli inviti ufficiali distribuiti dall'azienda, forse in occasioni particolari e una volta raggiunta una determinata soglia di acquisti. A comunicarlo è proprio il team nella pagina web dedicata allo smartphone, sottolineando che può essere frustrante non poter avere il telefono che da sempre si desidera perché magari la compagnia ha fatto registrare sold out (a noi pare una semplice scusa, a dire il vero, visto che, in primo luogo, non esistono casi clamorosi di questo tipo; in secondo luogo, non è che col passaparola non bisogna aspettare: anzi...). Vediamo attentamente come funziona il meccanismo di inviti ufficiali:

"Per risolvere questi problemi, abbiamo creato un sistema molto più user-friendly [...]. Un amico ti invia un invito, gli assicuri al 100% che sei in grado di comprarlo, e lo smartphone sarà spedito in pochi giorni. Così, nel vero spirito del nome OnePlus, un buon prodotto viene diffuso con il passaparola, condiviso tra amici per quel tocco di personalizzazione in più. Come si fa a ottenere un invito? È necessario essere invitato da un amico che già ha degli inviti. Gli inviti saranno inoltre resi disponibili attraverso concorsi e su questo forum [...]. Una volta che hai comprato OnePlus One, potrai anche [...] invitare i tuoi amici in futuro".

Una chiara mossa pubblicitaria


one plus smrtphone

Questa ci pare chiaramente una mossa pubblicitaria per diffondere lo smartphone senza spendere neanche un euro, o pochissimo comunque: l'idea è però originale e speriamo che l'azienda raggiunga i suoi obiettivi, visto che OnePlus One è davvero un bel telefono.

Via | Forum Oneplus

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail