OnePlus One, trapelate immagini del display e delle componenti

OnePlus One è protagonista di una nuova indiscrezione. Su Twitter compaiono alcune immagini ritraenti le componenti interne ed il pannello frontale del nuovo smartphone che verrà presentato tra pochi giorni e che punta a raggiungere i vertici del mercato mobile.


oneplus-one-interno


Non c'è mai riposo per i nuovi smartphone, soprattutto per quelli che in poco tempo riescono a raccogliere un così grande livello di attenzione da parte del pubblico mobile e degli appassionati. Del OnePlus One abbiamo cominciato a sentire parlare fin dall'inizio del 2014 ed il terminale della start-up cinese OnePlus ha raggiunto un notevole quota di hype, degna degli smartphone prodotti dalle marche più blasonate come Samsung e Apple.

Tra pochi giorni potremo assistere alla nascita di questo nuovo concorrente che aspira al mercato globale. Nel frattempo il tanto anticipato One torna nuovamente sotto la luce dei riflettori e questa volta in carne ed ossa, nudo e crudo, esplorato in alcune immagini trapelate su Twitter.

Le immagini


Il fautore di questa recente indiscrezione è il ben noto leakster di Twitter @evleaks, responsabile di una grossa fetta delle news e dei rumors riguardanti il mondo mobile. Ci vengono proposte in questa occasione le fotografie delle componenti interne del One nonché del pannello frontale dello stesso. Ovviamente questi scatti ci danno poche informazioni sulle caratteristiche tecniche o sulle performance del terminale ma ci concedono un'idea del design e dell'architettura adottata da OnePlus.

Il One ha cominciato la sua ascesa verso la popolarità già dalla fine del 2013. La società è stata fondata da uno dei dipendenti di Oppo, Pete Lau, che ha lasciato l'azienda a causa di alcune divergenze con la direzione. OnePlus ha deciso di adottare una tecnica particolare per lo sviluppo di questo smartphone, un dialogo aperto con gli stessi consumatori che hanno fornito i dettagli e le idee alla base del One.

Il One disporrà di uno schermo da 5.5" JDI 1080p, processore Snapdragon 801 MSM8974AC - Quad-core a 2.5GHz, 3GB di RAM, memoria da 16GB e fotocamera Sony Exmor IMX214 6-Lens 13MP . Nonostante le specifiche di alto livello il costo di partenza sarà notevolmente più contenuto di quello di altri top di gamma e inizialmente potrà essere acquistato tramite invito speciale.

La presentazione avverrà il 23 aprile.

Via | Phonearena.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail