Smartphone HTC, zoom ottico e sensore Ultrapixel 8MP in arrivo

Ecco le promesse di HTC sul comparto fotografico dei suoi futuri smartphone

Le dichiarazioni di Symon Whitehor, responsabile del progetto Ultrapixel, sono davvero interessanti e rappresentano senz'altro una rassicurazione per i fan di HTC e coloro che intendono acquistare i futuri smartphone dell'azienda: stando alle sue parole, in effetti, in un futuro quasi imminente vedremo non soltanto lo zoom ottico ma anche un sensore Ultrapixel 8MP nei dispositivi della società.

HTC One M8 ha già fatto passi in avanti rispetto al predecessore, perché, pur essendoci lo stesso sensore Ultrapixel da 4MP, è presente una seconda fotocamera posteriore che consente di avere una maggiore profondità di campo; altro passo avanti è stato fatto con la fotocamera anteriore, che vanta 5 megapixel, quindi qualcosa in più rispetto al passato. Il futuro dell'azienda, però, non verrà certo continuamente associato all'Ultrapixel da 4MP.

Le dichiarazioni a Vodafone UK


htc one m8 foto

A Vodafone UK, infatti, Symon Whitehor ha svelato che HTC è al lavoro su una risoluzione maggiore per il sensore Ultrapixel, ma soprattutto che i dispositivi futuri avranno lo zoom ottico integrato (quest'ultimo dovrebbe arrivare entro quindici-diciotto mesi e non dovrebbe intaccare il design del dispostiivo). A nostro avviso, si tratta certamente di una bella novità, perché, se fate un giro di forum e leggete i commenti ai prodotti HTC, non sono pochi coloro che lamentano proprio l'impossibilità di zoomare maggiormente.

Le promesse, insomma, sono state fatte e il passato di HTC di sicuro non ci fa dubitare sulla qualità futura dei suoi smartphone: speriamo di non doverci ricredere fra qualche mese.

Via | Vodafone UK

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail