Motorola XT1021, XT1022 e XT1025, tre nuovi smartphone in arrivo il mese prossimo?

Secondo alcune indiscrezioni provenienti dal Sud America, Motorola sarebbe in procinto di presentare i tre nuovi smartphone XT1021, XT1022 e XT1025, con display da 4,3'' e rispettivamente single sim, dual sim e dual sim con TV digitale.


Motorola-XT1021-XT1022-XT1025


Anche attraversando la probabilmente turbolenta fase di transizione, dopo essere passata dalle mani di Google a quelle della cinese Lenovo, pare che Motorola non se ne sia affatto rimasta con le mani in mano. I dirigenti del produttore asiatico di computer avevano promesso che la cessione di Motorola Mobility avrebbe avuto il minor impatto possibile sui piani in via di sviluppo e in effetti la compagnia statunitense pare avere molte carte da giocare.

Pochi giorni fa sono emerse alcune informazioni su una nuova versione del Moto X, l'attuale top di gamma di Motorola. Il noto leakster di Twitter @evleaks ha fornito una lista delle colorazioni della scocca posteriore di un dispositivo chiamato Moto X+1 anche se purtroppo non ci sono informazioni più specifiche su di esso.

Circa un mese fa sono anche emerse numerose indiscrezioni su un possibile phablet chiamato Xplay sebbene non ci siano stati aggiornamenti. Anche il Moto G dovrebbe ricevere un aggiornamento, più specificamente dovrebbe diventare uno smartphone rugged chiamato Moto G Forte.

Motorola ultra-sottile


Infine dall'America latina arrivano nuove informazioni trapelate attraverso il sito brasiliano Tecnoblog che illustra piuttosto dettagliatamente le caratteristiche di un nuovo smartphone che verrà proposto con tre varianti.

Si tratta di un terminale con display da 4,3 pollici dotato di Android 4.4 KitKat, processore dual-core da 1,2GHz di non meglio specificata natura, fotocamera posteriore da 5 megapixel, 1GB di RAM, 4GB di memoria interna e batteria da 1900mAh. Le dimensioni di 124.8 x 64.8 x 6.2 mm lo rendono un telefono davvero compatto e sottile.

Le tre varianti sono attualmente indicate con i codici XT1021, XT1022 e XT1025 e si differenziano per la connettività single-SIM, dual-SIM e dual-SIM con TV digitale.

A giudicare dalla scheda tecnica si tratterà di un telefono di fascia bassa che, stando a quanto dice la fonte, verrà presentato al più presto a Maggio in Brasile.

Via | Phonearena.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail