LG L65, annunciato il nuovo smartphone Android di fascia bassa

LG annuncia ufficialmente l'aggiunta di un nuovo dispositivo alla lineup di smartphone con Android. L'LG L65 è un dispositivo di fascia bassa con display da 4,3 pollici e Android KitKat lanciato a circa 150€.


LG-L65


LG

è indiscutibilmente uno dei più influenti tra i produttori di smartphone che attualmente competono nel mercato mobile e gli analisti si aspettano che la compagnia coreana ottenga dei risultati eccellenti nel corso di quest'anno. Secondo Mirae Asset Securities, infatti, LG distribuirà 15 milioni di smartphone durante il Q2 2014, un incremento notevole rispetto ai 12 milioni dell'anno precedente.

Tra questi ci sarà sicuramente l'LG G3, il nuovo smartphone top di gamma del colosso coreano il cui arrivo è previsto per questa estate. Di questo terminale conosciamo già alcune possibili caratteristiche tecniche e lo abbiamo potuto osservare ripreso in qualche foto trapelata in rete.

Naturalmente però non basta un modello di punta per vendere 15 milioni di dispositivi elettronici ed LG ha oggi espanso la propria lineup di prodotti aggiungendo un nuovo terminale di fascia bassa.

LG L65


Recentemente sono sbarcati in Italia i tre piccoli LG L40, L70 e L90, handset dalle dimensioni compatte e dotati di Android 4.4 KitKat nonché dello speciale metodo di sblocco Knock Code. È in questa categoria di prodotti che andrà ad inserirsi il nuovo smartphone LG L65.

La compagnia coreana ne ha annunciato l'arrivo tramite il sito ufficiale della divisione russa. Si tratta di uno smartphone con schermo IPS LCD da 4,3 pollici e risoluzione 480x800. Sotto il display LG L65 ospita un processore dual-core da 1,2GHz Snapdragon 200 accompagnato da 1GB di RAM e 4GB di memoria interna espandibili via microSD fino a 32GB.

A completare le dotazioni ci sono una fotocamera da 5 megapixel con autofocus e flash LED, una frontale da 0,3 megapixel, connettività Wi-Fi, Wi-Fi Direct, Bluetooth 4.0, GPS/AGPS, EDGE/GPRS, 3G e opzione dual-SIM. Le dimensioni totali sono di 127.2 x 66.8 x 9.6mm per un peso di 126 grammi con una batteria da 2100mAh.

Per il momento lo smartphone è stato presentato solamente in Russia ed il prezzo di partenza è di 7,490 RUB, ovvero circa 150€.

Via | Gsmarena.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail