LG G3, trapelata foto della scocca posteriore

Compare in rete una foto che ritrae L'LG G3 ripreso dal vivo. Nello scatto fotografico lo smartphone compare di spalle mostrando i tasti hardware sul retro della scocca, l'obbiettivo fotografico ed i sensori, confermando alcune precedenti speculazioni sul suo design.


I top di gamma che comporranno l'offerta degli smartphone per il 2014 hanno già cominciato ad apparire da mesi, manca però ancora uno dei più importanti all'appello. L'LG G3 sarà il principale avversario di contendenti come l'HTC One M8 ed il Samsung Galaxy S5 e nei prossimi mesi lo vedremo arrivare sugli scaffali.

La nuova ammiraglia di LG non ci è di certo sconosciuta poiché il numero di indiscrezioni e rumors è stato sostanziale, come per ogni buon top di gamma, ma non siamo ancora riusciti a posare lo sguardo sulle sue fattezze. Una leak delle ultime ore però da una svolta a questa situazione proponendo una presunta fotografia dell'LG G3.

La scocca posteriore


lg g3

Il nuovo campione della società coreana si fa desiderare e compare ritratto in uno scatto fotografico di bassa qualità, per di più mostrando il retro. La posa ci garantisce però una buona visione del design della scocca posteriore confermando una delle più recenti indiscrezioni.

Alcune cover protettive in vendita su Aliexpress alludevano al posizionamento del bottone posteriore e di alcuni sensori sul retro del telefono e le due informazioni risultano pienamente compatibili a giudicare dalla nuova foto. Laddove una delle due piccole periferiche è quasi sicuramente il flash LED è impossibile dire cosa sia l'altra poiché non vengono fornite informazioni. Si può inoltre notare un cambio del design del bottone hardware posteriore.

La leak riporta anche alcune delle specifiche tecniche nella fattispecie l'OIS+, memoria interna da 16GB e 32GB e un ammontare di RAM pari a 2GB e 3GB. Non si sa ancora se si tratterà di due modelli distinti. Le altre specifiche attualmente trapelate comprendono display da 5,5 pollici Quad HD, processore processore Qualcomm Snapdragon MSM8974AA 2.3GHz Quad-core, fotocamera posteriore da 13 megapixel, anteriore da 2,1 megapixel e Android 4.4.2 KitKat.

Via | Gsmarena.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail