Samsung Galaxy S5 Mini, confermata la certificazione IP67

Samsung conferma la certificazione IP67 contro l'acqua del Samsung Galaxy S5 Mini. Il sito ufficiale di Samsung della Nuova Zelanda afferma che la garanzia sarà esclusa in caso di un'immersione della durata maggiore a 30 minuti.

Il Samsung Galaxy S5 è stato introdotto nel mercato da poche settimane e già il mondo mobile è in trepidante attesa per l'arrivo delle ulteriori novità che Samsung ha in serbo per quest'anno. Com'è ormai buona usanza il produttore di elettronica coreano si propone di creare un'intera linea di prodotti incentrati sul suo nuovo smartphone top di gamma.

Abbiamo già potuto dare uno sguardo al Galaxy S5 Crystal Edition, un terminale prodotto in collaborazione con Swarosky che sarà appunto ricoperto di cristalli com'è stato per il Galaxy S4, e si vocifera di una versione premium dell'ammiraglia sebbene non ci siano conferme ufficiali della cosa.

Tra le altre promesse figurano inoltre un nuovo cameraphone, il Galaxy K Zoom che verrà presentato tra un paio di giorni, ed una variante rugged del top di gamma, il Galaxy S5 Active, successore del Galaxy S4 Active.

Galaxy S5 Mini con IP67


galaxy-s5-mini-garanzia

La stessa versione base del Galaxy S5 può già contare su alcune caratteristiche di resistenza, nella fattispecie la certificazione IP67 contro acqua e polvere, che lo rendono resistente a brevi immersioni e spandimenti di liquidi.

A quanto pare anche il Galaxy S5 Mini, la variante compatta e leggermente meno potente che ormai non può mancare in una lineup, sarà dotata dello stesso tipo di resistenza, a confermarlo è il sito ufficiale di Samsung New Zeland.

Nello screenshot proposto si possono leggere i termini della garanzia che viene esclusa qualora il terminale dovesse subire immersioni più lunghe di 30 minuti. Si tratta in effetti degli stessi termini vigenti per il Galaxy S5 e per il Galaxy S4 Active.

Quanto a caratteristiche tecniche ci si aspetta che il Galaxy S5 mini possieda un display da 4,5 pollici con risoluzione 1280x720, processore Snapdragon 400, 1,5GB di RAM, memoria interna da 16GB, fotocamera da 8 megapixel e Android 4.4 KitKat.

Non ci sono ancora informazioni su prezzo e disponibilità dello smartphone.

Via | Phonearena.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail