Acer Liquid E3, la recensione: uno smartphone economico ma performante

L'Acer Liquid E3 è uno smartphone di fascia economica ma perfettamente capace di farsi valere nel difficile mercato di oggi. Tra le sue feature più originali un tasto sul dorso che sviluppa al meglio l'esperimento di LG in materia.

Ho avuto modo di provare un Acer Liquid E3 Duo in questi giorni, e il leggero e comodo terminale che Acer ha presentato al MWC 2014 e messo sul mercato a marzo. si è rivelato un compagno affidabile con feature di tutto rispetto.

Offerto per circa €199 (si trova qualche sconto online, ma nulla di davvero rilevante), l’Acer Liquid E3 è perfettamente in grado di indossare la corona di re degli smartphone di fascia bassa, grazie al suo display colorato e nitido da ben 4.7”, all’hardware di bordo funzionale e per nulla sacrificato e alla generale leggerezza ed ergonomia. Se a questo aggiungiamo la presenza di una versione dual SIM, come quella che ho testato, allora possiamo dire di trovarci davanti a uno dei terminali più razionali sul mercato.

Analizzeremo per bene le sue caratteristiche e il suo design, cercando di spiegare perché questo telefono potrebbe fare al caso vostro.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO