BlackBerry Storm 3 senza SurePress in arrivo?

Sembra che lo Storm 3 farà la sua apparizione a Novembre e non avrà il SurePress. Touchscreen tradizionale quindi per la prossima "tempesta" di BlackBerry che sembra avere già un successore che arriverà nella prima metà 2011.

Tutto ciò crea un po' di confusione: forse che lo Storm 3 che arriva a breve sarà il 9570 che si diceva fosse stato cancellato? Strano, la cancellazione era data per certa e il numero 3 alla serie Storm sarebbe passato al modello successivo, un vero nuovo modello e non un semplice update.

Secondo i rumor il prossimo Storm avrà uno schermo da 3.7 pollici, fotocamera da 5 megapixel, BlackBerry OS 6 e potrebbe funzionare come hotspot, magari per associarlo al tablet in arrivo (Playbook).

Quello che sembra improbabile, però, è l'arrivo così prematuro e la pianificazione di uno Storm 4 per la prima metà del 2011: troppi device nella stessa fascia di mercato.

A questa considerazione possiamo aggiungere che sembra strano l'abbandono della tecnologia SurePress (il touchscreen cliccabile che ha contraddistinto i primi due Storm) e che potrebbero davvero essere in arrivo due Storm: uno, a Novembre, non cliccabile e l'altro dotato di Sure Press.

Fino ad ora ci possiamo aggrappare solo alle ipotesi che, inoltre, ci portano a conclusioni contrarie e differenti. Non ci resta che aspettare ulteriori informazioni e, nell'attesa, vi annunciamo che il 28 andremo a vedere dal vivo il Torch 9800: preparate domande e curiosità.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO