NGM Forward Next, nuovo smartphone octa-core con dual SIM

New Generation Mobile aggiunge un nuovo smartphone al suo menù. L'NGM Forward Next è un terminale dotato di processore octa-core, connettività dual-SIM ed una fotocamera rotante da 13 megapixel ideale per scattare selfie.


ngm-forward-next


Con pacata costanza il produttore di smartphone New Generation Mobile continua ad ampliare la propria gamma di prodotti nel tentativo di ricavarsi uno spazio adeguato nel mondo della telefonia. Il nome della società toscana NGM è ormai accettabilmente conosciuto e nelle fasi finali del 2013 abbiamo visto arrivare tre dei suoi nuovi terminali, i due phablet NGM Dynamic MAXI e NGM Forward Active e l'NGM Forward Racing HD.

Per il suo nuovo smartphone la compagnia italiana si rifà allo stesso brand “Forward” e presenta l'NGM Forward Next, un dispositivo dalle dimensioni decisamente più compatte se confrontato con i predecessori e con la media degli smartphone attuali.

Dal punto di vista del design ci troviamo di fronte ad un terminale dall'aspetto piuttosto semplice. Linee dritte e bordi squadrati circondano un pannello IGZO da 4,7 pollici HD protetto da uno strato di vetro rinforzato Dragontail. Le dimensioni che paiono piuttosto comode sono di 139,8x66,2x8,6 mm. Niente di visivamente esaltante.

Il Forward Next conserva naturalmente una delle caratteristiche più diffuse tra i telefoni NGM ovvero la configurazione dual-SIM e basa la propria esperienza di utilizzo su sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean supportato da un processore octa-core ed arricchito di varie funzioni dedicate alla navigazione dell'interfaccia.

La feature maggiormente sottolineata dal produttore riguarda la fotocamera. Si parla di un sensore da 13 megapixel la cui particolarità è di essere inserito in una sezione mobile del telefono, dotata di un meccanismo che le permette di ruotare di 180° sull'asse orizzontale per garantire la massima resa nelle Selfie.

Scheda tecnica e prezzo


L'NGM Forward Next è disponibile dall'inizio di maggio in colore Bianco ad un prezzo di partenza di 349€.


    Display: 4,7 pollici IGZO risoluzione HD
    Sistema Operativo: Android 4.2.2 Jelly Bean
    Processore: Octa-core a 1,7GHz (non specificato)
    Memoria: 1GB di RAM
    Archiviazione: 16GB
    Fotocamera: 13 megapixel ruotabile di 180°
    Connettività: HSPA+, 3G, Wi-Fi dual band, dual-SIM
    Batteria: Li-Poly da 2200mAh
    Dimensioni: 139,8x66,2x8,6 mm

Via | Cartella Stampa

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail