LG Isai FL, presentato lo smartphone con display QHD da 540ppi

LG ha da poco presentato in Giappone un nuovo smartphone di alto livello. L'LG Isai FL è dotato di un display da 5,5 pollici con risoluzione Quad HD ed una densità di 538ppi e precede di poco l'avvento dell'LG G3.



Ormai quasi tutti i principali produttori che competono per il dominio dei vertici del mondo mobile hanno presentato i loro campioni per il 2014. La categoria degli smartphone attende ancora l'arrivo di uno dei più importanti, la nuova ammiraglia di LG ovvero l'LG G3 a proposito del quale trapelano indiscrezioni con cadenza regolare.

Nel frattempo il colosso coreano si è premurato di portare alla luce un altro dispositivo di alto livello con il quale esemplificare le proprie capacità e possibilità nel creare un prodotto che, sulla carta, pare sbalorditivo. LG ha infatti presentato in Giappone il nuovo LG Isai FL il cui display supera il record di densità tra gli smartphone.

LG Isai FL


lg-isai-fl

Lo schermo è indubbiamente la caratteristica dell'Isai FL che per prima balza all'occhio. Il produttore coreano ha schierato uno dei suoi recenti display NEMKO pubblicizzati come “pannelli ultra-sottili con un mero spessore di 1,2 millimetri ed una cornice di 1,15 millimetri, la più sottile disponibile”. Il display, con diagonale di 5,5 pollici, possiede la tanto attesa ed agognata risoluzione Quad HD ovvero 2560x1440 pixel, con una densità di pixel pari a 538 ppi; indubbiamente impressionante. Lo schermo porta anche un'ottima luminosità e grazie al pannello LTPS non dovrebbe essere più esigente di un display 1080p in termini di consumo energetico.

Quanto alle altre caratteristiche ovviamente questo smartphone non lascia certamente a desiderare. Il processore al cuore delle capacità computazionali dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 801vMSM8975-AC ed è accompagnato da 2GB di RAM, 32GB di memoria interna, batteria da 3000mAh e due fotocamere rispettivamente da 13,2 e 1,3 megapixel. Le capacità connettive comprendono LTE-Advanced, Wi-Fi a/b/g/n/ac, Bluetooth 4.0, NFC e IR blaster.

Il terminale è attualmente disponibile solo in Giappone ma ci offre una buona anticipazione su cosa possiamo aspettarci dal futuro LG G3.

Via | Gsmarena.com

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO