Samsung Galaxy S: a Novembre l'update ufficiale a Android 2.2

Samsung Galaxy S

Arriva finalmente l'update ufficiale a Android 2.2 per il Samsung Galaxy S, uno degli smartphone più riusciti di questo 2010.

Froyo, la nuova versione di Android, si potrà installare sul Galaxy S tramite Kies, il programma di Samsung per sincronizzare contenuti sul cellulare tramite PC che si scarica qui.

Per chi ancora non conoscesse le funzionalità di Android 2.2 ecco un breve riassunto delle nuove feature: Adobe Flash Player 10.1 per navigare nel web come su PC, maggiore velocità delle applicazione grazie a un nuovo compilatore JIT, nuovo Setup Wizard per configurare e personalizzare tramite procedura guidata il Galaxy S, l'assistente digitale MyDa, un widget per gli sms visualizzati in 3D con le foto del mittente e tasti di controllo rapido e le ricerche in-browser tramite Google, Wikipedia e Google Translate.

L'aggiornamento porterà anche le applicazioni del Corriere Della Sera.it e Cinetrailer (per info su film, cinema, e video sulle nuove uscite).

Android 2.2 per Galaxy S sarà disponibile in Italia a partire da metà Novembre. Se state pensando agli acquisti di Natale e volete informarvi su questo modello potete andare qui per una video recensione del Galaxy S realizzata in collaborazione con altri colleghi del web, qui per il confronto fotografico con iPhone 3GS e qui per valutarne le capacità multimediali con un video a 720p registrato in notturna.

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: