Philips I928, comprare in rete uno smartphone con chip octa-core

Dal portale cinese di microblogging Weibo giungono notizie su un nuovo smartphone targato Philips. Tra i dettagli tecnici del dispositivo chiamato Philips I928 figurano un chip octa-core MediaTek e display da 6 pollici.


philips-i928-1


Non a pochi è conosciuto il nome di Philips sebbene di norma il marchio di questa società, che pone la sua base in Olanda, sia per lo più associato a gadget come televisori ad alta definizione o impianti audio hi-fi e non se sente parlare molto in relazione al mondo mobile.

In effetti però Philips rientra anche tra i produttori di smartphone anche se il numero di terminali rilasciati non sia così ingente da renderli memorabili; uno dei più recenti è stato lo Xenium W8150. L'impronta lasciata dalla compagnia nel continente asiatico è forse leggermente più marcata e comunque Philips sembra voler insistere nel tenere un piede anche in questo recinto.

Dalla Cina, più precisamente dal portale di microblogging Weibo, fonte di numerose indiscrezioni che riguardano smartphone e tablet, ci giungono notizie di un inedito smartphone targato Philips di cui possiamo già vedere le fattezze.

Il terminale prende il nome di Philips I928 ed le immagini arrivano accompagnate anche da qualche dettaglio tecnico che ci permette di capire cosa il produttore abbia in mente. Uno dei segni distintivi dell'I928 è il display, un pannello con diagonale da 6 pollici e risoluzione Full HD, che vanta di coprire il 75% della parte frontale del telefono, offrendo delle cornici veramente sottili ed un effetto simil-3D grazie ad una leggera curvatura.
philips-i928-2
Un'altra particolarità è la presenza di un chip octa-core targato MediaTek, che lo identifica come uno smartphone poco costoso. A questo si accompagnano 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, fotocamera da 13 megapixel e configurazione dual-SIM.

Non ci sono notizie sul prezzo e su un'eventuale disponibilità nel mercato internazionale.

Via | Phonearena.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO