Caricabatterie Storedot per il 100% di energia in soli trenta secondi (VIDEO)

I caricabatterie Storedot permetteranno di ricaricare i vostri smartphone al 100% in soli trenta secondi

Quello che vi presentiamo oggi è un caricabatterie Storedot che promette sorprese a non finire per tutti coloro che posseggono uno smartphone: il dispositivo, infatti, consente di caricare lo smartphone al 100% in soli trenta secondi, e non si tratta di rumor né di voci di corridoio infondate.

Come ben sapete, uno dei problemi degli smartphone è proprio l'autonomia della batteria: Samsung Galaxy S5, per esempio, pur essendo uno tra i telefoni che garantisce un uso intenso per quasi un giorno intero, va comunque ricaricato minimo ogni ventiquattr'ore (o qualcosa di più), e non è certo un punto a suo favore, anche a fronte del prezzo a cui è venduto (lo smartphone dei coreani è solo un esempio, ovviamente, visto che, se consideriamo iPhone di Apple la situazione diventa ancor più negativa).

Caricabatterie buono ma costoso


caricabatterie storedot


Il caricabatterie firmato Storedot nasce proprio per risolvere questi problemi: non ha ancora una data di uscita - si parla di un generico 2016 -, ma già sta facendo parlare molto di sé. La start-up iraeliana fa parte dell'Università di Tel Aviv e ha realizzato un caricabatterie molto simile a quelli che conosciamo e che attualmente, però, sono venduti a un prezzo che è circa la metà di quello che il nuovo caricatore potrebbe raggiungere (diciamo, insomma, una sessantina-settantina di euro). A questo inconveniente dovrete aggiungere pure quello della batteria: il caricatore, infatti, è compatibile solo con batterie in nanodots, che certo non costano meno di quelle attuali.

Come al solito, dunque, se cercate la qualità, dovrete pagarla: ma forse non è proprio un dato negativo, a fronte dei risultati.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 20 voti.  
0 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO