Motorola Moto G LTE con slot micro SD, dal 3 giugno il via alle consegne in Usa

Arriverà a partire da giugno il nuovo Motorola Moto G LTE, versione aggiornata dello smartphone Android campione di vendite nella fascia media.

Si avvicina l'arrivo del Motorola Moto G LTE, la nuova versione del fortunato smartphone campione di vendite nella fascia media. Il nuovo Moto G è stato presentato due giorni fa insieme allo smartphone economico Moto E, ed oltre alla connettività veloce 4G LTE include anche una caratteristica molto attesa dagli utenti: la possibilità di espandere la memoria tramite scheda microSD.

Motorola, venduti 6,5 milioni di dispositivi nei primi tre mesi dell'anno

A grande richiesta vengono quindi colmate le uniche due lacune dello smartphone Motorola, e siamo sicuri che questo assicurerà al Moto G un prolungato successo nelle vendite. Per il resto la dotazione hardware rimane identica a quella del modello attuale, con il display da 4,5 pollici con risoluzione 720p, il processore quad-core Qualcomm Snapdragon 400 da 1,2 GHz, la memoria RAM da 1 GB e la fotocamera posteriore da 5 Megapixel. Identico anche il sistema operativo Android 4.4 KitKat in versione "quasi-stock".

Arriva a giugno il nuovo Motorola Moto G LTE

Arriva a giugno il nuovo Motorola Moto G LTE

Il nuovo Motorola Moto G LTE è disponibile per il preordine negli Stati Uniti, sia su Amazon che sul sito della casa produttrice. Per adesso può essere ordinata soltanto la versione con 8 GB di spazio per i dati, al prezzo di 219 dollari, ma probabilmente arriverà a breve anche il modello da 16 GB. Sia Motorola che Amazon indicano il 3 giugno come data di inizio delle spedizioni. Non abbiamo una data invece per lo sbarco in Europa, ma immaginiamo che non tarderà ad arrivare.

Motorola Moto G, caratteristiche e prezzo del nuovo smartphone mid-range

Via | phoneArena

  • shares
  • Mail