Nokia Lumia 630 in offerta presso Gli Stockisti, una buona occasione d'acquisto

L'offerta del sito Gli Stockisti per Nokia Lumia 630 potrebbe interessare a più di qualcuno

lumia 630

18/01/2015, ore: 09.00

Buone nuove per chi intende acquistare uno smartphone Windows Phone a basso prezzo, a bassissimo, vien da dire, visto che Nokia Lumia 630 oggi è venduto a circa 90 euro presso Gli Stockisti: non è un'offerta nuova relativamente a questo smartphone, visto che nei mesi scorsi lo abbiamo visto in qualche negozio a circa cinquanta euro, ma si tratta comunque di una buona occasione per acquistarlo, dato che il prezzo di listino è pari a 149 euro.

Gli Stockisti hanno recentemente pubblicato anche una promozione su Google Nexus 6, che risulta venduto ancora oggi a 100 euro in meno: come vedete, insomma, si tratta di un gran bel sito in cui si trovano veri e propri affari se volete spendere poco e, in alcuni casi, avere pure il massimo. Dategli un'occhiata spesso!

Nokia Lumia 630 è stato uno fra gli ultimi smartphone firmati Nokia, perché - come sapete bene - poi la compagnia ha dovuto rinunciare al suo brand a seguito di un accordo con Microsoft che la vincola a non pubblicare nulla fino al 2016: al momento, in effetti, Nokia ha realizzato soltanto un tablet, Nokia N1, che però sta avendo molto successo.

Ricordiamo che la proposta commerciale del sito Gli Stockisti va confrontata con le ultime offerte Microsoft in ambito Lumia: al momento, infatti, la compagnia vende Lumia 435 a 69 euro (tasse e sovvenzioni escluse) e Lumia 532 a 79 (anche in questo caso, tasse e sovvenzioni sono escluse). A voi la scelta!

- Mik -

Nokia Lumia 630 in offerta a 49 euro presso GameStop

L'offerta che coinvolge Nokia Lumia 630 non ci convince - lo diciamo sin da subito -, anche se potrebbe far comodo a qualcuno di voi, qualora vogliate entrare in possesso del primo smartphone Windows Phone 8.1 e possiate/vogliate disfarvi di ben tre giochi per Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii e Wii U. Avete letto bene: sono tre giochi, che possono anche non essere quelli che voi volete vendere, visto che l'offerta Nokia Lumia 630 è disponibile solo con alcuni titoli e non con tutti.

Scopri tutte le novità del mondo dei videogame!

Il telefono è stato messo in commercio nel corso di questa settimana: potete trovarlo in molti negozi italiani e pure presso la già citata GameStop, catena di negozi però più nota per la vendita di console e videogame (solo recentemente, in effetti, si è buttata anche su tablet e smartphone). L'offerta Nokia Lumia 630 prevede, nei fatti, la possibilità di acquistare il telefono a cento euro in meno, quindi a 49 euro, e potrebbe piacere a più di qualcuno, visto che lo smartphone non è affatto male (ovviamente dovrete cedere i già citati tre giochi).

Ricordiamo che su Amazon non esistono ancora delle offerte interessanti: Nokia Lumia 630 è venduto a 147 euro minimo, ovviamente con spese di spedizione escluse (che, in alcuni casi, diventano però gratuite).

Scheda tecnica di Nokia Lumia 630


Nokia Lumia 630 in foto


Non ci resta che lasciarvi alle specifiche tecniche dello smartphone:


  • Display: 4.5 pollici IPS LCD, FWVGA (854 x 480) 221 ppi;

  • Sistema Operativo: Windows Phone 8.1;

  • Processore: Quad-core Snapdragon 400 a 1.2GHz;

  • Memoria: 512GB di RAM;

  • Archiviazione: 8 GB + slot microSD fino a 128GB;

  • Fotocamera: posteriore da 5 megapixel;

  • Batteria: 1830 mAh;

  • Dimensioni: 129.5 x 66.7x 9.2 mm, 134 g.


A chi di voi interessa? L'offerta è disponibile da domani 23 maggio, quindi - se siete intenzionati ad acquistare la versione verde o nera - affrettatevi!

Via | GameStop

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: