LG G3: confermata la scocca posteriore metallica?

Secondo alcune recenti indiscrezioni provenienti dalla divisione tedesca dell'ufficio per le pubbliche relazioni di LG, il nuovo LG G3 sarà in effetti dotato di una scocca posteriore metallica. La nuova ammiraglia di LG verrà presentata tra pochi giorni.


LG_G3_QuickCircle_Case_Metallic_Black-620px
Il tempo è ormai agli sgoccioli e siamo in dirittura d'arrivo: poco più di quattro giorni il produttore coreano LG presenterà al mondo il suo ultimo traguardo nella tecnologia mobile, il nuovo smartphone top di gamma LG G3 che promette di diventare un avversario davvero temibile per i suoi competitori.

Leggi: LG G3, specifiche tecniche trapelate in rete

L'LG G3 è ormai protagonista delle news e delle indiscrezioni con cadenza quasi quotidiana e, come spesso capita in questi casi, abbiamo già scoperto molte delle sue caratteristiche e delle sue funzioni in anticipo sui tempi. Il colosso dell'elettronica però potrebbe ancora riservarci qualche sorpresa con la sua nuova ammiraglia, anche in termini di design.

Sarà metallo?


Siamo già stati in grado di porre lo sguardo sulle forme del G3 e ne conosciamo l'aspetto, comparso in diverse leak. Ci si aspetta un dispositivo in policarbonato ma alcune indiscrezioni suggeriscono qualcosa di diverso. Persino il video teaser trasmesso da LG allude a dei materiali di costruzione diversi dalla plastica.

Leggi: LG G3 compare in un breve video teaser

Ha fatto la sua comparsa ufficiale anche la cover QuickCircle Case, presentata da LG, ed è in relazione a questa che si è espresso il ramo tedesco dell'ufficio per le pubbliche relazioni di LG, dando una parvenza di conferma sull'esistenza di una scocca posteriore in metallo.

Come riportato da netzwelt.de il comunicato cita testualmente:

La QuickCircle Case, che sostituisce la cover posteriore metallica, supporta la ricarica wireless utilizzando gli standard dell''interfaccia Qi.

Buone speranze dunque per la qualità dei materiali della scocca che, tra le altre cose, sarà rimovibile così come la batteria al suo interno. Naturalmente dovremo attendere il 27 maggio, data prevista per la presentazione, per avere conferma di ciò.

Via | Phonearena.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere

    sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su

    App Store e su Google Play ed è gratuita.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail