LG G3, un nuovo video teaser in vista del lancio di martedì 27

A pochi giorni dalla presentazione di Londra, il nuovo video teaser di LG G3 evidenzia il rapporto tra grandezza del display e dimensioni dello smartphone.

"Pensi che uno smartphone da 5,5 pollici sia troppo grande per te?", così LG introduce il nuovo video teaser di LG G3, il top di gamma che sarà presentato martedì prossimo a Londra. Naturalmente i creativi LG si riferiscono al design del nuovo modello, che punta tutto sul contenimento delle dimensioni nonostante la presenza di un grande display.

Con la tendenza dei produttori a proporre schermi sempre più larghi, sarà interessante scoprire come LG riuscirà a ottimizzare il rapporto tra il display di LG G3 e le sue dimensioni complessive. Nel video si invitano gli utenti ad immaginare e comparare smartphone di grandezze diverse, e si evidenzia poi il profilo snello di LG G3 al motto di "potrai dimenticare di avere in mano uno smartphone da 5,5 pollici".

Leggi: LG G3: confermata la scocca posteriore metallica?







GUARDA: tutte le immagini leak e gli spy shot di LG G3

LG G3, non ha quasi più segreti

Non si può davvero dire che nell'ultimo mese LG abbia voluto tenere nascosto il suo nuovo G3: c'era già stato un teaser ufficiale la settimana scorsa che ne esaltava i particolari in metallo. Oltre a una serie ormai quasi quotidiana di leak grazie ai quali sappiamo quasi tutto su design, materiali e caratteristiche hardware. Abbiamo persino la custodia ufficiale, QuickCircle Case, presentata in anticipo sullo smartphone.

Leggi: Ecco LG G3 QuickCircle Case, svelato il nuovo top di gamma LG

Display più grande quindi rispetto all'attuale LG G2 da 5,2". L'attuale top di gamma LG presenta già cornici sottili e un ingombro in larghezza minore rispetto a tutti i diretti rivali: non solo Sony Xperia X2 dotato di uno schermo simile, ma anche Samsung Galaxy S5 e HTC One M8, entrambi con display leggermente più piccolo. Una cura speciale, quella di LG per le dimensioni, che sicuramente ritroveremo in LG G3.

Appuntamento quindi a martedì 27 maggio: la presentazione, in contemporanea tra Londra, New York e San Francisco, è prevista per le 19 ora italiana.

Guarda: LG G3, una nuova immagine mostra la batteria rimovibile e lo slot microSD

Via | phoneArena

  • shares
  • +1
  • Mail