Motorola Moto X da 64 GB in arrivo, lo smartphone confermato a 449 dollari in America

Il prezzo di Motorola Moto X da 64 GB è stato confermato: lo smartphone uscirà in America presso alcuni rivenditori

A nostro avviso, Motorola Moto X è uno degli smartphone Android più buoni che siano usciti finora: il rapporto qualità-prezzo è ottimo e il design non lascia per niente a desiderare; per non parlare delle feature che, ovviamente, rappresentano quella gustosa ciliegina sulla torta che tutti noi ci aspettiamo da un telefono. Oggi siamo qui per parlarvi della versione da 64 GB e confermarvi che sì: uscirà e non è frutto soltanto dell'invenzione di qualche giornalista o blogger sognatore.

Finora lo smartphone è stato commercializzato nelle sue varianti da 16 e 32 GB, che sono comunque delle capacità di memorizzazione rispettivamente buona e ottima; mancava, però, l'eccellenza, vale a dire quei 64 GB di memoria interna che fanno comodo a coloro che usano lo smartphone come fosse un hard disk portatile, quindi per conservare video, foto e chi più ne ha più ne metta (fermo restando che esiste Dropbox e qualsiasi problema potrebbe essere risolto utilizzandolo saggiamente).

Dropbox blocca i file pirata?

Prezzo e uscita di Motorola Moto X da 64 GB


motorola moto x

La conferma del prezzo e dell'uscita di Motorola Moto X da 64 GB arriva dall'America, l'unico mercato nel quale ora lo smartphone è disponibile: tra gli operatori che lo venderanno in esclusiva figura AT&T, lo stesso che ha lanciato Moto X con Motomaker nel 2013; a questo si aggiungono Sprint, T-Mobile e Republic Wireless. Il prezzo? Niente di diverso da quanto era merso alla fine di maggio.

Ecco Pepper, robot che prova emozioni

Le ultime indiscrezioni, infatti, avevano fatto pensare che Motorola Moto X sarebbe arrivato sul mercato in questa versione, per un'offerta al consumatore davvero buona: tutti avrebbero potuto acquistare il proprio modello con la memoria più adatta alle propri esigenze e nessuno avrebbe potuto recriminare nulla allo smartphone Android. Anche perché il prezzo della nuova variante - come vedete nella foto qui sopra, che risale alla fine di maggio - non avrebbe dovuto essere alto: parliamo di 449.99 dollari, che sono soltanto 50 in più rispetto alla versione da 16 GB e 100, se consideriamo, invece, quella da 32.

Conviene acquistare Motorola Moto X da 64 GB?


Oggi la conferma, dunque; anche se forse la convenienza non è proprio assicurata: certo, Motorola ha fatto un'ottima scelta, però c'è da considerate l'arrivo di Moto X+1 entro la fine dell'estate, e questo sì che è uno smartphone decisamente migliore del suo predecessore (può essere acquistato, per di più, a prezzo non molto alto: 339 euro presso Kora Sistemi e 352 presso Amazon, per un rapporto qualità-prezzo che non lascia certo a desiderare).

Scopri una valida alternativa a Motorola Moto X

L'opportunità è da cogliere al volo, visto che Motorola Moto X non è dotato (sigh!) di slot per espansione micro SD: non c'è ancora una data di uscita per noi europei, ma pensiamo sia proprio il caso di restare aggiornati, nonostante l'hardware dello smartphone sia forse leggermente attempato per il nostro mercato.

Via | Phone Arena | Liliputing.com

  • shares
  • Mail