Trovare il titolo di una canzone grazie a Shazam, su BlackBerry Torch 9800

Appena giunto nel Bel Paese, l'ultima fatica di RIM per l'utenza business e consumer, il BlackBerry Torch 9800, riceve quotidianamente nuovi software acquistabili e scaricabili direttamente dall'apposito App World gestito dal produttore canadese.

shazam blackberry torch 9800 bold musica trova cerca titolo canzoni autoreTra gli ultimi software inseriti in catalogo, vi segnaliamo Shazam nella sua versione gratuita e Shazam Encore in quella Premium. Per i pochi che non la conoscono, quest'applicazione permette di scoprire titolo ed artista di una canzone diffusa nell'ambiente circostante a voi, sia che siate in discoteca, in un locale o al centro commerciale e così via. Shazam, inoltre, è disponibile per la quasi totalità delle piattaforme mobili ed offre, nella versione gratuita, 5 tag mensili per il riconoscimento delle canzoni.

Per scaricare l'applicazione sul vostro BlackBerry Torch 9800, è sufficiente visitare la pagina dedicata su App World. Per maggiori informazioni sul funzionamento e per tutti gli altri Smartphone, vi rimandiamo al sito ufficiale.

[via CrackBerry]

  • shares
  • Mail