Nokia Lumia 630, Microsoft regala scarpe con Windows Phone in un concorso

Microsoft regala scarpe Windows Phone in un concorso legato a Nokia Lumia 630

Se siete fan di Windows Phone e di Microsoft, questa iniziativa legata a Nokia Lumia 630 potrà senz'altro interessarvi: si tratta, in effetti, di un'idea che il colosso di Redmond ha concretizzato in collaborazione con l'operatore telefonico polacco Plus e che permetterà agli utenti di entrare in possesso di semplici scarpe con stamp che richiamano i servizi principali del sistema operativo mobile dell'azienda.

Ecco come stampare i selfie sulle tue scarpe!

Purtroppo, il concorso è dedicato soltanto all'utenza polacca - e sarebbe ora che Microsoft facesse qualcosa di più per tutti gli stati e non solo per alcuni mercati -; ci piace però parlarvene perché rappresenta senz'altro un'iniziativa originale: per partecipare al concorso, bisogna scaricare un'applicazione dallo store; dopo di che bisogna inviare degli screenshot del proprio sistema operativo e, se si è fortunati, si riceveranno proprio queste calzature (per un massimo di diciotto utenti, da oggi fino alla fine di giugno).

Le scarpe regalate da Microsoft


Nokia 630, le foto delle scarpe che Microsoft regala

Ovviamente la schermata Start fotografata dovrà essere quella di Windows Phone: bisognerà essere originali e anche molto accurati nello scattare la foto, perché - come potete ben immaginare - la selezione sarà basata proprio su questi criteri. Non parliamo, ovviamente, di un'iniziativa presa dal carrier polacco: è stata Microsoft che si è accordata, a testimonianza del fatto che intende iniziare a fare sul serio - lo si spera, almeno - in ambito marketing.

Scopri perché Microsoft ha impedito la vendita di PC con Windows 7!

Non ci resta che lasciarvi alla fotogallery che vi abbiamo proposto, pensando a un futuro in cui Microsoft inizi a considerare proprio tutti i clienti: a chi di voi sarebbero piaciute queste scarpe?

Via | Wmpoweruser

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail