Nexus Two: non è di Samsung (forse)

nexus two

Venerdì abbiamo parlato di un possibile Nexus Two, il successore dell'amato Google Nexus One. Facendo un riassunto delle puntate precedenti, Google nega sia in preparazione un successore del Nexus One, mentre moltre altre fonti sono certe che il telefono sia in preparazione, tanto che Gizmodo sostiene di avere una fonte interna che lo ha già provato e ce lo ha descritto.

Tra i rumor che vanno per la maggiore, Samsung sarebbe la compagnia che dovrebbe produrre il terminale, svelandolo l'8 Novembre all'evento già preannunciato per la rivelazione di un nuovo smartphone Android. A contraddire le certezze di Gizmodo ci avrebbe pensato il portale Sud Coreano Danawa che avrebbe riportato le parole di un responsabile Samsung: il Nexus Two con Android Gingerbread prodotto da Samsung è "semplicemente non vero".

La persona che ha parlato ha però sottolineato di non essere completamente certa dei piani di Samsung per Android, quindi, fondamentalmente, siamo punto e a capo: tanti rumor, voci discordanti e nessuna certezza.

In ogni caso l'8 Novembre non è lontano.

[Via SamsungHub]

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: