Samsung: due milioni di Wave consegnati e si pianifica la vendita di 6 milioni di Galaxy Tab

samsungSamsung ha recentemente rivelato i propri dati fiscali che portano buone notizie: una crescita del 12% della compagnia, la consegna di più di 7 milioni di Galaxy S e l'intenzione di raggiungere quota 10 milioni entro la fine dell'anno.

Ci sono nuovi dettagli interessanti da aggiungere: il Samsung Wave, primo terminale con OS proprietario Bada, ha raggiunto quota 2 milioni di unità consegnate. Questo dato risulta importante nell'ottica della sopravvivenza di Bada: l'OS aveva da subito destato lo scetticismo di chi pensava non avesse margine di sopravvivenza in un mercato con sistemi operativi già ben consolidati.

La compagnia, galvanizzata dalla situazione attuale, sembra avere piani ancora più ambiziosi per il tablet Galaxy Tab con Android. L'obiettivo è quello di consegnarne sul mercato 6 milioni di unità nel corso del 2011. Nonostante le critiche iniziali al prezzo, ritenuto molto alto, Il Tab sembra essere il secondo tablet più desiderato sul mercato al momento. Le basi per una buona riuscita ci sono tutte e certamente l'arrivo delle feste natalizie aiuterà le vendite.

[Via IntoMobile]

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: