HTC One M8 Ace, specifiche e numerose immagini trapelano in rete

Anticipando di qualche giorno la data prevista per la presentazione, attraverso la blogosfera cinese ed i social network si diffondono numerose immagini ritraenti l'HTC One M8 Ace, rivelandone ancora le caratteristiche tecniche ed il design.


htc one m8 ace leak
HTC ha presentato il suo ultimo smartphone top di gamma un paio di mesi fa attraverso un evento live che ha coronato un lungo periodo di indiscrezioni e rumors. L'aspettativa per questo nuovo gioiello è grande ed il terminale sembra in effetti in grado di soddisfarla, tuttavia la compagnia Taiwanese non si accontenta di questa ricetta e si adopera per ricavare le migliori possibilità di successo.

Leggi: HTC One M8 in uscita, ecco la scheda tecnica e il prezzo

HTC One M8 deve innanzitutto competere con il Samsung Galaxy S5, il suo avversario principale, e per fare questo il produttore ha bisogno di giocare pesante non solo in termini di caratteristiche ma anche per quanto riguarda il prezzo. L'HTC One M8 Ace è la risposta a questa esigenza e le indiscrezioni che lo riguardano sono quasi numerose quanto quelle del fratello maggiore.

A pochi giorni dal momento del lancio il One M8 Ace, che come sappiamo sarà una variante meno costosa del One M8, torna sotto la luce dei riflettori, sospinto dalle forti correnti mediatiche della Cina.

Leggi: HTC, il nuovo M8 Ace in plastica punta al Galaxy S5 con un prezzo più basso

Ancora render e foto


Il sito cinese twhook.com esporta un set fotografico completo che ritrae il One M8 Ace in diverse pose, molte delle quali saranno destinate alla pagina di pre-ordine del telefono.

Assieme a queste però c'è anche una lista di caratteristiche tecniche che ci danno un'idea di cosa aspettarci. Il design, già visto in precedenza, riprende quello classico della linea One con una scocca unibody in plastica ed i due altoparlanti BoomSound in bella vista. Al suo interno troveremo un system-on-chip Qualcomm Snapdragon 801 con CPU quad-core a 2,5GHz, accompagnato da un display da 5 pollici a 1080p, fotocamera posteriore da 13 megapixel con configurazione DuoCamera UltraPixel (la stessa del One M8) ed una anteriore da 5 megapixel

Le colorazioni disponibili saranno blu, rossa, bianca e nera mentre la data fissata per la presentazione è il 3 giugno.

Via | Gforgames.com | twitter

  • shares
  • +1
  • Mail