Nuovo PhotoBook per Symbian e Windows Mobile: visualizza le immagini e mettile su Facebook

photobook visualizzatore foto caricamento facebook nokia symbian htc windows mobile

Per coloro che amano riguardarsi i propri scatti salvati nell'archivio dello smartphone, probabilmente LCG PhotoBook rappresenta una delle migliori applicazioni adatte allo scopo. Compatibile con i dispositivi Symbian e Windows Mobile, dopo esser rimasta in cantiere per diversi mesi, è stata rilasciata da poche ore la nuova versione 1.50 che introduce moltissime novità.

La principale è la possibilità di creare veri e propri album online per condividerli tramite i servizi più popolari come Facebook, Picasa, Flickr e Photobucket. Migliorie all'interfaccia, punto critico dei programmi della Lonely Cat Games (può piacere o meno), e alla localizzazione in diverse lingue tra cui l'italiano. Tra le diverse opzioni di visualizzazione delle foto, invece, citiamo quella per cartelle (a mò di esplora risorse) e quella a galleria che raggruppa i percorsi desiderati.

Pieno supporto anche al geotagging con la visualizzazione sulle mappe di Google, in base alla località dove sono state scattate le nostre foto e molto altro ancora. Assenti, al momento le funzionalità basilari per il fotoritocco che speriamo di vedere nelle prossime relase. Il software ha un costo di $9,95 (circa 7€) e si può provare gratuitamente per 30 giorni; download sul sito ufficiale.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO