Nokia Lumia 530 rivelato nelle immagini e confermato il display da 4,3 pollici

Tra non molto il Nokia Lumia 520 verrà aggiornato ad una nuova versione. Il Nokia Lumia 530 compare in alcune immagini che ne confermano l'ampiezza del display la cui diagonale salirà a 4,3 pollici.


Nokia-lumia-530


La piattaforma mobile di Microsoft, Windows Phone 8, è stata da poco aggiornata ad una nuova versione, Windows Phone 8.1, che nel corso dei mesi ha aggiunto una notevole pletora di nuove funzionalità infondendo nuova vita all'esperienza utente.

Allo stesso modo anche Nokia, principale partner di Microsoft nel business legato agli smartphone, ha rinfrescato la propria lineup di prodotti introducendo alcune new entry come il Nokia Lumia 930, un interessante top di gamma, ed il Nokia Lumia 630, uno smartphone decisamente più modesto ma molto attraente per il prezzo contenuto.

A questi due andrà presto ad aggiungersi un altro concorrente che prenderà il testimone da uno dei maggiori successi di Nokia nel campo degli smartphones.

Nokia Lumia 530


Il terminale con Windows Phone più popolare in assoluto è stato senza ombra di dubbio il Nokia Lumia 520, un handset compatto in grado di offrire delle capacità tecniche per niente scadenti ed al di sopra della norma per il prezzo a cui veniva offerto.

Tralasciando le leggendarie performance dell'acclamato smartphone low-entry, che emula le prodezze di resistenza del Nokia 3310, fermando le pallottole, veniamo al suo successore.


Leggi: Nokia Lumia 520 devia un proiettile e salva la vita a un poliziotto

Geekongadgets ci offre le prime immagini del Lumia 530 che avrà a disposizione un display da 4,3 pollici, leggermente più grande di quello del Lumia 520 dunque. Il design sarà più simile a quello del Lumia 630, arrotondato e privo di tasti di navigazione fisici. Manca anche la fotocamera frontale.

Non ci sono ancora informazioni sulla data di lancio e sul prezzo ma possiamo aspettarci un costo molto simile a quello del suo predecessore.

Via | Geekongadgets.com

  • shares
  • +1
  • Mail