BerryReader legge i feed di Google Reader anche su BlackBerry Torch 9800



Tra i servizi e le applicazioni cloud più utilizzate dagli utenti di Google, vi è sicuramente l'ottimo aggregatore di feed RSS Reader. Utile per gli addetti ai lavori ma non solo, è uno strumento potentissimo per tenersi informati sulle notizie provenienti dai siti internet di ogni natura.

Su piattaforma mobile, non manca l'utile interfaccia Web riadattata da Google (abbastanza fruibile sugli schermi touch) ma anche le soluzioni di terze parti non si fanno desiderare. Tra queste vi è BerryReader, un ottimo software per i dispositivi del produttore canadese RIM ed i suoi modelli BlackBerry. Tra i vantaggi principali di questo prodotto prodotto, segnaliamo la possibilità di leggere le notizie in offline e l'aggiornamento automatico delle ultime news con frequenze regolari.

Nel corso dei mesi, quest'applicazione che abbiamo già avuto modo di vedere, ha ricevuto diversi aggiornamenti ed introdotto diverse novità, tra tutte il supporto al nuovo sistema operativo BlackBerry 6.0 e relativo modello Torch 9800. Molteplici le funzionalità e vasta la personalizzazione del programma, dalla visualizzazione degli articoli alla grandezza delle immagini nell'anteprima, dalle scorciatoie da tastiera alle gestures per i terminali touchscreen. BerryReader si può testare gratuitamente per una settimana (download qui), dopo la quale è necessario un esborso di circa 7€ tramite MobiHand.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: