HTC One E8, compare in Cina una nuova variante dell'ammiraglia

Sul sito ufficiale di HTC in Cina ha da poco fatto la sua silenziosa comparsa un nuova variante dell'ammiraglia HTC One M8. Il nuovo smartphone HTC One E8 fa uso di una configurazione leggermente diversa all'interno di una scocca in plastica.


HTC One E8
L'HTC One M8, attuale ammiraglia di HTC, ha ottenuto una notevole attenzione mediatica al pari di mostri come il Samsung Galaxy S5 e tutte le sue varianti, essendo in effetti il principale rivale di quest'ultimo nell'ambito del settore Android.

Esattamente come il produttore di elettronica coreano anche la società taiwanese ha cominciato ad adottare una politica di “flooding”, puntando ad immettere nel mercato un gran numero di variazioni sul tema principale, il One M8 appunto, per coprire più fasce possibili.

L'HTC One M8 è stato presentato poco più di due mesi fa e nel corso delle ultime settimane è stato costante il flusso di indiscrezioni sui suoi fratelli. I più discussi sono indubbiamente l'HTC One M8 Ace, una versione economica del top di gamma con un prezzo concorrenziale, e la variante premium – One “Prime” o One “Plus” - attorno alla quale si è venuta a creare una certa confusione.

Leggi: HTC One M8 Ace


Leggi: HTC One M8 Plus e Advance, pioggia di rumor sulle nuove varianti del top gamma


A sorpresa HTC ha oggi rivelato una nuova versione che ha fatto la sua comparsa sul sito ufficiale cinese senza alcun annuncio o comunicato stampa ad accompagnarlo.

HTC One E8


Più che una rivelazione quello della compagnia sembra quasi un teasing ed in effetti le informazioni non sono complete, ma risultano sufficienti a darci una buona immagine del telefono.

Il terminale in questione mantiene le stesse dimensioni e lo stesso design del One M8 facendo però utilizzo di una scocca in policarbonato anziché in metallo. Questo fa supporre che si tratti della variante One Vogue citata da alcuni rumors.

Sotto la scocca si trovano un chip Qualcomm Snapdragon 801 con processore quad-core a 2,5GHz, 2GB di RAM e 16GB o 32GB di memoria interna. La fotocamera posteriore fa utilizzo di un sensore da 13 megapixel con un singolo flash a differenza del One M8. Lo smartphone sarà inoltre disponibile in quattro colorazioni diverse.

Non ci sono ancora informazioni sul prezzo né sulla disponibilità al di fuori de mercato asiatico di questo smartphone.

Via | Cnet.com

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE TECNOLOGIA DI BLOGO