Motorola Moto X+1 sarà dotato di schermo con risoluzione 1080p

Sono trapelate in rete nuove immagini ritraenti il prossimo presunto top di gamma di Motorola. Il Motorola Moto X+1, già svelato in alcuni rumors, sarà il primo terminale della compagnia a far utilizzo di un display con risoluzione Full HD.


Motorola Moto X leaks
Tra le innumerevoli presentazioni di nuove ammiraglie e top di gamma che costituiscono l'offerta principale dei vari produttori per il 2014 ben presto anche Motorola avrà di nuovo la sua parte. La “rinascita” della società statunitense nel mondo degli smartphone è cominciata con il Motorola Moto X, interessante da molti punti di vista soprattutto per il prezzo.

Nel corso dei mesi successivi la compagnia con sede in Illinois ha presentato diversi dispositivi dal profilo tecnico decisamente più basso ma non per questo meno importanti o notevoli. Il Motorola Moto G è stata una sorpresa gradita per la fascia bassa con il suo prezzo aggressivo in rapporto alla buona qualità. I due terminali rivelati più di recente sono stati l'economicissimo Motorola Moto E ed il Moto G 4G LTE.

Leggi: Motorola Moto E annunciato ufficialmente

Leggi: Motorola Moto G LTE

La società americana, che rientra ora tra le risorse della cinese Lenovo, ha previsto anche l'uscita di una seconda generazione del Moto X che avverrà a breve.

Motorola Moto X+1


Un utente di Baidu ha da poco pubblicato alcune immagini che ritraggono le forme della presunta nuova ammiraglia Motorola, il Moto X+1. Questa non è la prima foto del top di gamma a comparire sul web e tempo addietro è stato lo stesso sito ufficiale della compagnia a confermarne l'esistenza.

Il design è diverso da quello del Moto X originale e mostra delle cornici più sottili mentre lo stesso display dovrebbe fare un salto di qualità passando ad una risoluzione Full HD 1080p con una diagonale di 5,2 pollici.

Specifiche tecniche


Delle caratteristiche interne di questo telefono non si sa ancora molto ma poco tempo fa su GFXBench sono comparsi i risultati dei testi di un modello chiamato Motorola XT912A. La scheda tecnica include un SoC Qualcomm Snapdragon 800 con CPU quad-core @2,2GHz e GPU Adreno 330, 1,5GB di RAM, fotocamere da 12 megapixel e 2 megapixel e Android 4.4.3 al timone.

Ci si aspetta che il telefono venga presentato nei prossimi mesi.

Via | Bgr.com

  • shares
  • Mail